Letteralmente a due passi da noi. Nizza è vicino alla frontiera con l’Italia ed è una meta turistica molto gettonata. E’ il maggior centro della …
Nizza, tra mare e Alpi nel Sud della Francia

In Vacanza tutto l'anno
Letteralmente a due passi da noi. Nizza è vicino alla frontiera con l’Italia ed è una meta turistica molto gettonata. E’ il maggior centro della …
Nella Bretagna storica, nei Paesi della Loira troviamo Nantes, una città della Francia con circa 290.000 abitanti. E’ caratterizzata dalla presenza di molti canali, si …
Marsiglia, situata a SUD della Francia, è la capitale storica del commercio e della migrazione. Caratterizzata dalle due cattedrali, Notre Dame e le Garde, e dall’influenza nell’architettura da parte di Le Corbusier è la meta ideale per chi vuole visitare la Francia nei mesi a cavallo tra primavere e estate. Da non perdere il caratteristico Porto Vecchio, centro di Marsiglia, dove ogni giorno i pescivendoli commerciano il pesce pescato la notte prima sul molo gremito di barche.
Parigi è la città più visitata del mondo. Pensate che ogni anno la raggiungono 28 milioni di turisti. Conosciuta da tutti come la città dell’amore, …
Cosa vedere a Lione Lione è dopo Parigi e Marsiglia la terza città più grande della Francia. Si trova nella parte sud-orientale dello Stato. Potete …
Sei indeciso sulla prossima meta di viaggio per le tue vacanze pasquali? La Corsica potrebbe fare al caso tuo! Scopri perché…
Cinque giorni nella Ville Lumière nel mese di Luglio per il Paris Jazz festival.
Saint Tropez è un villaggio con i servizi di una città capitale. Il tizio in pantaloncini e maglietta potrebbe essere un escursionista o un miliardario brasiliano. Le boutique esclusive sono a fianco ai negozietti di verdura. St. Tropez è il posto dove tutti possono essere chiunque.
Visitare la reggia di Versailles equivale a fare un bel passo indietro nella storia. Ripercorrere le strade fatte da Marie Antoniette, visitare le stanze che l’hanno vista protagonista, immergersi nel meraviglioso parco.
In Francia c’è una città considerata la più bella d’Europa. Considerata “la piccola Venezia”, Colmar stupisce il turista con la sua straordinaria bellezza.
Trascorrere il periodo pasquale nella città del libro, immersi nei paesaggi della Bretagna. Cittadine medievali con un fascino quasi fiabesco. Bécherel con le sue tante tantissime librerie e Rennes con il suo centro medievale.
Siete amanti dello shopping? Ecco qualche dritta se siete diretti nella città dell’amore… Parigi! La Ville Lumière allieterà le vostre passeggiate grazie alle sue incredibili vetrine.