Definita più volte come “la città spagnola più bella di tutto il Paese”, Siviglia è un posto incredibile da visitare. Non è affatto piccola, pensate …
Cosa vedere a Siviglia, i nostri consigli

In Vacanza tutto l'anno
Marzo è il mese in cui inizia la primavera, il freddo inverno si allontana anche se è meteorologicamente imprevedibile.
Di solito questo mese non è molto movimentato per i turisti italiani, siamo in bassa stagione, ma puoi sempre partire.
Se hai pochi giorni a disposizione, ti consigliamo di restare in Italia o in Europa, ma se hai più tempo puoi andare molto più lontano.
Di seguito delle ottime mete.
Definita più volte come “la città spagnola più bella di tutto il Paese”, Siviglia è un posto incredibile da visitare. Non è affatto piccola, pensate …
Aja o Aia è una città pilastro dei Paesi Bassi. Qui ha sede il parlamento dello Stato e dal 1831 c’è la residenza della casa …
Perché tra tutte le bellissime città d’Austria, visitare proprio Hallstatt, un comune abitato da meno di 800 anime? Semplicemente perché questo paesino nel distretto di …
Lisbona è la capitale del Portogallo. Quest’ultimo confina con la Spagna ed entrambi fanno parte della bellissima penisola Iberica. Come meta turistica Lisbona ha tanto …
Cosa visitare a Barcellona in 2 giorni? Difficile da dire, visto che è una delle metropoli più amate di tutta Europa. La Spagna è infatti …
Nella parte settentrionale della Jutland, in Danimarca, troviamo la bella città di Aalborg. Secondo gli esperti i primi insediamenti sono avvenuti verso il VIII secolo. …
Trieste è la città “felice” inebriata dall’aroma del caffè, con un mix di culture ed influenze che convivono pacificamente. Ecco gli eventi del mese di marzo, per avere una buona scusa per visitarla e per assaggiare il suo caffè.
In Francia c’è una città considerata la più bella d’Europa. Considerata “la piccola Venezia”, Colmar stupisce il turista con la sua straordinaria bellezza.
Trascorrere la Santa Pasqua a Ravenna è l’occasione per visitare una città ricca di cultura che, nel periodo pasquale, si arricchisce di eventi musicali prestigiosi.
In genere è una meta estiva ma trascorrere la primavera in a Cefalonia, significa godere appieno della bellezza di un’isola bellissima, dove lo scorrere del tempo è lieve, lento ma mai noiso
Trascorrere una vacanza nella Foresta di Dean in primavera significa immergersi in un paesaggio fatto di profumi e colori che lasciano senza fiato. Un luogo perfetto per un soggiorno a stretto contatto con la natura con la possibilità di praticare tantissime attività perfette per tutta la famiglia.
Trascorrere il periodo pasquale nella città del libro, immersi nei paesaggi della Bretagna. Cittadine medievali con un fascino quasi fiabesco. Bécherel con le sue tante tantissime librerie e Rennes con il suo centro medievale.