Voglia di verde? Tutti a Bibury

Bibury

Poche cose rilassano come la campagna, soprattutto la campagna in primavera quanto il sole illumina la fioritura, fa risplendere il verde e rende tutto tutto più bello. Il connubio perfetto tra uomo e natura si riesce a trovare in tanti posti ma la vera comunione tra uomo e natura secondo me avviene a Bibury. Un nome curioso e musicale per un luogo che sembra magico, nel quale ti aspetti, da un momento all’altro, di incontrare elfi, folletti e goblin. E ancora più bello quando la Primavera arriva profumata e colorata.

Bibury

Bibury è spesso indicato come il più bel villaggio del Cotswolds, un regno di dolci colline e di tanto tanto colore verde. Henry Ford lo ha anche immaginato e pensato come icona dell’Inghilterra. Si trova a metà tra Barnsleye Coln S. Aldwyn. Un singolare paesaggio rurale, a dir poco rilassante fatto di vicoli stretti e tortuosi che si addentrano nel selvaggio verde che è davvero ovunque.

Bibury

Bibury rappresenta la scelta perfetta per chi ha qualche giorno da spendere fuori porta. La Arlington Row è l’attrazione principale di questo luogo. Qui, lungo il corso del Coln, sorgono antichi cottage realizzati in pietra del XIV secolo. Bellissimo anche il Mulino Arlington Mill del XVII secolo. Chi viene in questo luogo può anche visitare la Chiesa di S. Maria costruita nel VIII secolo.

Bibury

Anche i dintorni sono meritevoli, l’attenzione dei visitatori di solito si concentra su Arlington Row, un gruppo di case antiche risalenti al 16 ° secolo e costruite in pietra locale. E tra una passeggiata e l’altra si può fare uno spuntino o una cena nel pub Catherine Wheel la cui struttura è risalente al 15 ° secolo. Bellissimo e caratteristico con le sue travi in ​legno, con le stampe e fotografie di Old Bibury e i caminetti a legna. Ma la vera attrattiva qui è Bibury stessa, quindi l’attività ideale è passeggiare, rilassarsi, godersi questo luogo così singolare, così bello, così…verde.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.