La Casa di Babbo Natale a Montecatini Terme: consigli e offerte

Grazie Babbo Natale per averci fatto sognare, continua a farlo sempre con i bambini di tutto il mondo e di ogni etá!… ed è proprio per il loro divertimento che ti ospitiamo.
Dopo secoli di fantastici voli nei cieli di tutto il mondo Babbo Natale accusa un po’ di stanchezza…Ed ha scelto Montecatini per una “REMISE EN FORME!” !
Al Castello delle Terme Tamerici, in magici luoghi d’incontro e di giochi, Babbo Natale ha messo casa proprio qui!

E’ cosi che si apre la pagina de La Casa di Babbo Natale, l’evento più famoso in Italia dedicato al simpatico vecchietto dalla barba bianca.
La Casa di Babbo Natale è un concentrato di magia e di emozioni, suddivisa in due location prestigiose nel centro di Montecatini Terme: il Castello delle Terme Tamerici e le Terme Tettuccio.

Dal 04 novembre 2016, fino al 06 gennaio 2017, il venerdi, sabato e domenica, Babbo Natale aprirà i battenti della sua grande dimora per far felici adulti e bambini.

Ad attendere i piccoli ospiti ci sarà Babbo Natale, seduto nella Sala del Trono, l’Elfo Postino con il suo fantastico marchingegno per spedire le letterine dei desideri, la slitta che ha attraversato i cieli del Nord inseguita dall’aurora boreale, il Letto di Babbo Natale e la sua Scrivania Scintillante colma di letterine e ricca di libri dei Buoni e dei Furbetti.
Tutto intorno, profumo di sottobosco, alberi decorati, una miriade di regali e giochi di colori emozionanti.

Da oltre 4 anni, presente nella città di Montecatini Terme, la Casa di Babbo Natale è uno degli eventi più importanti per la città termale, con famiglie provenienti da tutta Italia.

Gli Elfi della Casa vi daranno un piacevole benvenuto nella bella dimora, intrattenendo i piccoli nei laboratori creativi con la Pasta di Sale, le incredibili creazioni con gli Stecchi Sammontana e tantissimi spettacoli e giocolieri.

Il tutto immerso nella magica atmosfera del Natale, un ricordo prezioso che scalderà il cuore per sempre.

Cosa troverete all’interno della Casa di Babbo Natale?

LA SCUOLA DI CIOCCOLATO ALL’INTERNO DELLA CASA DI BABBO NATALE

All’interno della Casa di Babbo Natale, è nascosto un luogo segreto e molto goloso:   la scuola di cioccolata di Babbo Natale!
La cioccolata è una delle delizie più famose in questo territorio.
Due dei maestri cioccolatai più famosi d’Italia hanno sede poco distante da qui.
E’ per questo che Babbo Natale ha scelto questa prelibatezza per una scuola di cioccolato da Leccarsi i Baffi!
E’ un area riservata, quindi è necessaria prenotarla a parte (e con largo anticipo).
Appena varcata la porta dell’Area Cioccolato, i bambini  indosseranno grembiulini e cappellino e si daranno un gran d’affare tra Sac à poche, mestoli e formine.
Il risultato è una vera prelibatezza e tutto si concluderà con una grande scorpacciata di cioccolato!

Scuola di Cioccolato

LE OFFERTE

Il numero di ingressi della scuola di cioccolateria è limitato, per garantire una esperienza indimenticabile per adulti e bambini.
E’ possibile prenotare l’offerta Ingresso + Hotel + Scuola di Cioccolato sulla pagina ufficiale http://www.conbabbonatale.it/offerta-cioccolato.php
oppure con l’offerta dedicata al Natale (3 giorni – 2 notti con arrivo il 24 dicembre e la partenza 26 dicembre 2016)  http://www.conbabbonatale.it/lastminute-natale.php

TROVERETE INOLTRE:

  • Il Punto Letterina all’interno della Casa di Babbo Natale
  • Appena varcata la porta, vi troverete in una calda atmosfera natalizia.
  • L’elfo Postino vi attende per iniziare la super meravigliosa procedura che precede l’invio della letterina.
  • Grandi tavoli sono a disposizione dei bambini per compilare la letterina dei desideri.
  • Richiudete in gran segreto la letterina ed entrate nell’area timbratura.
  • Qui l’elfa postina apporrà i sigilli di segretezza, indispensabili per raggiungere la destinazione.
  • E a questo punto … il gran finale:
    L’elfa postina azionerà a mano il fantastico marchingegno che con un gioco elaborato di manovelle, ruote e nastri trasportatori, potrerà la letterina fino al grande contenitore.
    Babbo Natale raccoglierà le letterine dei desideri la notte del 24 dicembre e solo dopo aver organizzato tutto, attraverserà i cieli di tutto il mondo per la consegna dei doni.

IL VILLAGGIO DEGLI ELFI

(da non confondersi con il Bosco degli Elfi)
Il Villaggio degli Elfi all’interno della Casa di Babbo Natale è l’area esterna dedicata agli Elfi amici di Babbo Natale.
Entrerete nel Villaggio degli aiutanti di Babbo Natale con le grandi casette in legno ricche di dettagli speciali.
Il Villaggio degli Elfi ha un ingresso a pagamento di € 5 a persona.

DOVE SI TROVA LA CASA DI BABBO NATALE?

La Casa si trova nelle due aree termali più belle di Montecatini Terme: il Castello delle Terme Tamerici e le Terme Tettuccio, distanti tra loro meno di 300 metri.
Scegliendo le offerte presenti nella pagina www.conbabbonatale.it troverete tutti hotel vicino la Casa di Babbo Natale, raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Se invece vi spostate in auto e avete bisogno di un parcheggio, i più vicini sono in Viale Verdi o il parcheggio in Viale Bustichini.

Preparate le valige.
Babbo Natale sta arrivando!

GUARDA IL VIDEO